Evento del 1 Ottobre 2017

1980 – 2017 Da 37 anni al vostro servizio

La Misericordia di Capannori celebra il 1° ottobre, in occasione della Festa della Madonna del Rosario la benedizione di una nuova ambulanza e di un Doblò attrezzato per disabili (donato da sponsor).

Ma sarà anche un momento di socializzazione tra tutti, perché da tempo abbiamo intuito che Misericordia non è solo l’ambulanza, i pulmini del sociale, le macchine per il trasporto di farmaci … ma il vero tesoro della Misericordia, sono i volontari, sono gli amici della Misericordia, sono le persone che danno entusiasmo, forza, impegno …. Sono i volontari che si prendono cura degli altri e che animano la Misericordia, che la rendono una Comunità solidale e responsabile, a servizio della popolazione, in accordo e collaborazione con le Istituzioni. Per cui vi aspettiamo numerosi per celebrare con noi un altro anno di attività e di speranza per il futuro.

Il Magistrato

Programma della giornata

1 ottobre 2017

ore 17.30 ritrovo sul piazzale della Chiesa parrocchiale e della nuova ambulanza e di un doblò per disabili (donato da sponsor) – corteo dei mezzi intervenuti