Evento del 1 Ottobre 2017

1980 – 2017 Da 37 anni al vostro servizio 

La Misericordia di Capannori celebra il 1° ottobre, in occasione della Festa della Madonna del Rosario la benedizione di una nuova ambulanza e di un Doblò attrezzato per disabili (donato da sponsor).

Ma sarà anche un momento di socializzazione tra tutti, perché da tempo abbiamo intuito che Misericordia non è solo l’ambulanza, i pulmini del sociale, le macchine per il trasporto di farmaci … ma il vero tesoro della Misericordia, sono i volontari, sono gli amici della Misericordia, sono le persone che danno entusiasmo, forza, impegno …. Sono i volontari che si prendono cura degli altri e che animano la Misericordia, che la rendono una Comunità solidale e responsabile, a servizio della popolazione, in accordo e collaborazione con le Istituzioni. Per cui vi aspettiamo numerosi per celebrare con noi un altro anno di attività e di speranza per il futuro.

Il Magistrato

Programma della giornata

1 ottobre 2017

ore 17.30 ritrovo sul piazzale della Chiesa parrocchiale e della nuova ambulanza e di un doblò per disabili (donato da sponsor) – corteo dei mezzi intervenuti

ore 18.30 S.Messa, al termine processione per le vie del paese, con la Banda Musicale

ore 20.30 buffet nei locali parrocchiali

Contatto telefonico

Numero del centralino 0583 93 67 71

E-mail

info@misericordiacapannori.it

Dove siamo

Via Romana, 74 55012 Capannori (LU)