8 Luglio 2018 celebriamo il

38° anno di fondazione

1980 – 2018 Da 38 anni al vostro servizio

La Misericordia di Capannori celebra l’8 di luglio il suo 38° anno di fondazione. Sarà un compleanno speciale perché abbiamo tantissime novità che presenteremo alle Autorità, alle Istituzioni, ai Volontari, agli Amici, alla popolazione, con la semplicità ed entusiasmo generoso che caratterizza la nostra “Misericordia di campagna”.

Siamo riusciti a completare il progetto “Ex Consorzio” in piazza della Chiesa a Capannori, immobile che la Misericordia ha comprato e dove ha realizzato la “CASA DI CATERINA” appartamento per anziani e persone sole, nonché un ampio MAGAZZINO DI PROTEZIONE CIVILE che ha messo a disposizione della Federazione delle Misericordie Toscane per creare un polo logistico a Capannori come punto di riferimento per la Toscana Nord.

Per noi è un onore ed anche un bell’impegno, ma riparte una nuova avventura resa possibile grazie alla generosità della nostra benefattrice Caterina Botta nonché all’impegno dei volontari e dipendenti, sempre in prima linea per la Misericordia.

Vi aspettiamo ringraziandovi in anticipo per la vostra amicizia. Che il Signore ve ne renda merito!

Il Magistrato

Programma 8 Luglio

ore 18.00

Santa Messa nella Chiesa parrocchiale